Netflix: giugno 2018, un mese caldo!

La piattaforma on demand promette un mese ricco di appuntamenti imperdibili con i protagonisti delle serie più amate

Un mese ricco per gli appassionati del servizio streaming più famoso e seguito di sempre. Tante le novità, ma soprattutto grandi ritorni e la chiusura con un doppio episodio della serie più odiata/amata dal pubblico di Netflix, Sense 8″.

Dall’inizio di giugno è già disponibile la terza stagione della serie romantico-sentimentale “You Me Her” che vede protagonisti gli appassionati Jack, Emma e Izzy.

Dall’8 giugno ritorna la serie crime britannica Marcella” Season 2. Nella nuova stagione la detective Marcella Backland investigherà su un misterioso e implacabile serial killer.

Sempre per l’8 giugno è previsto l’attesissimo finale del telefilm più criticato del momento rilasciato dalla tv on demand, Sense8″. Un doppio episodio autoconclusivo intitolato “Amor Vicit Omnia” della durata di circa due ore darà l’addio ai numerosi fans della serie diretta dalle sorelle Wachowski. L’ultimo episodio, girato in parte a Napoli, svelerà il destino dei sensate.

Dal 15 giugno riparte la quinta stagione della sit-com ambientata in un ranch del Colorado The Ranch”, che vede come protagonisti l’esilarante Ashton Kutcher e il leggendario Sam Elliott.

Come avevamo anticipato qualche mese fa, il 22 giugno segna il ritorno del super eroe della Marvel Luke Cage” Season 2. L’uomo dai muscoli di ferro è pronto a scaldare nuovamente le strade di Harlem e a sconfiggere i prepotenti di turno.

Sempre il 22 giugno verrà rilasciata con cadenza settimanale la terza stagione di Shooter. L’infallibile ex-cecchino Bob Lee Swagger, tiratore scelto reduce dall’Etiopia, dovrà affrontare una nuova minaccia.

Dopo il grande successo della prima stagione, ripartirà il 29 giugno il seguito della serie “Glow”. La season 2 vedrà il ritorno glamour delle eroine del Wrestling 80’style, pronte a superare qualsiasi difficoltà per combattere sul ring più agguerrite che mai.

Potrebbero interessarti anche