Nonostante Alfonso Signorini si sia sforzato molto per realizzare un faccia a faccia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, entrambi oggi inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sembra che la verità sia diversa da quella resa dalle parti in causa.
A parlare la giovane fidanzata dell’ex calciatore Nicoletta Larini nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island proprio con Stefano. Al sito Giornalettismo Nicoletta ha affermato che quanto detto da Dayane non corrisponde alla verità. La modella ha dichiarato di non essere al corrente della pubblicazione delle foto fatte in Honduras eppure in quegli scatti Dayane rideva per questo si è contraddetta imputando la responsabilità solo a Stefano. Inoltre quando è tornata in Italia e lui è rimasto in Honduras lei si definiva la sua fidanzata anche se poi lo ha tradito:
“Una volta tornata in Italia, e dopo la cover di Chi, in tv e durante i collegamenti con l’Isola si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras”. Dubbi avanzati anche da Stefania Orlando nella casa che ha fatto notare come alcune dichiarazioni di Dayane su tutta la vicenda appaiono contradditorie. Per Nicoletta la vicenda è chiusa e non le interessa neanche indagare oltre, si augura solo che Stefano si goda l’esperienza senza farsi condizionare dalla modella brasiliana.
Nicoletta Larini: “Non so cosa è successo tra Bettarini e la Gregoraci”
Interpellata anche sulla frase che Elisabetta Gregoraci ha detto a Stefano Bettarini appena entrato nella casa, Nicoletta ha detto di non aver capito, ma soprattutto di non sapere niente dei segreti che possono legare i due. “Mi raccomando non dire niente” le parole di Elisabetta sembrano riferirsi non ad un loro passato insieme ma al fatto che dopo le punizioni subite da Brosio e Zelletta non avrebbe dovuto dire niente di ciò che succedeva fuori.