Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti nuovo amore? Il bouquet di rose conferma il feeling

Nicolo Zaniolo invia per San Valentino un secchiello di 60 rose del costo di 550 euro a Chiara Nasti: cosa succede tra i due vip?

Entrambi molto giovani e sicuramente con tanta voglia d’innamorarsi, Nicolò Zaniolo, calciatore in erba di successo dell’As Roma e Chiara Nasti icona dei social, sembrano essere i nuovo protagonisti della cronaca rosa. A quanto pare fra i due vip c’è feeling, si stanno conoscendo e fra loro potrebbe nascere qualcosa d’importante anche se per il momento non sentono il bisogno di dichiararsi e di uscire allo scoperto.

Certo è che gli indizi di un’attrazione ci sono tutti soprattutto perché sia Nicolò che l’influencer hanno condiviso delle storie sui social dove è provato che hanno trascorso il weekend a Roma insieme. Inoltre il calciatore avrebbe regalato alla giovane Nasti un bouquet di rose rosse personalizzato da alcune bianche, finalizzate a formare il 22, numero identificativo scelto dal giovane bomber impresso nella sua maglia quando scende in campo. Zaniolo ha anche condiviso uno scatto nello store dove l’omaggio floreale è stato realizzato.

- Advertisement -

Una serie d’indizi che riportano Nicolò al centro del gossip, soprattutto in questi giorni che la sua ex vicenda sentimentale cominciava a passare in secondo piano. Com’è noto Nicolò ha lasciato Sara, la sua storia fidanzata in dolce attesa, alla fine di dicembre, e avrebbe avuto un breve flirt mai confermato con Madalina Ghenea. Dopo che l’attrice ha smentito i rumors e volontariamente si è sottratta dal clamore mediatico a Nicolò sono stati attribuiti altri flirt ma solo quello della Nasti sembra essere fondato.

Chiara Nasti rompe il silenzio: cosa è successo con Nicolò Zaniolo?

Chiara Nasti ha provato a ovviare alle domande dei fan interessati a sapere cosa sta succedendo veramente con il calciatore della Roma, ma non è stato facile tacere. L’influecer sommersa di richieste non ha smentito in modo radicale la relazione, ha solo detto d’essere giovane e desidera a soli 23 anni godersi quello che le succede.

- Advertisement -

Insomma Nicolò e Chiara Nasti potrebbero essere la nuova coppia del momento, in molti apprezzano il loro feeling, ma a quanto pare la loro storia è ancora in uno stato embrionale anche se Zaniolo per le rose regalate all’influencer avrebbe speso una cifra di circa 550 euro il che conferma un interesse decisamente molto serio.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...