Nina Moric confessa: “Sto male. Il dolore fisico mi sta consumando”

Nina Moric ha rivelato sui social di stare male: la modella ha dei forti dolori allo stomaco ed è in attesa di un esame istologico

Nina Moric ha condiviso sui social il suo dolore. La modella croata, non esime da parlare di se e della sua vita privata, ha rivelato di non stare bene e d’essersi sottoposta ad alcuni esami medici per comprendere le origini del suo male. La Moric ha mostrato ai fans il referto di una gastroscopia, esame che rivela alcune complicazioni.

A quanto pare la modella croata ha dei problemi digestivi, e prova de dolori allucinanti allo stomaco. Un disagio che la sta mettendo a dura prova e che spera di risolvere il prima possibile. Per ora ha deciso di fare tutte le indagini opportune per cercare di limitare il dolore. Attualmente non sta bene: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando.”

- Advertisement -

In attesa dell’esito della valutazione istologica, Nina Moric, è tornata a parlare del figlio Carlos. Attualmente il ragazzo vive con il padre e si è allontanato da lei in seguito ad alcuni contrasti. La Moric ha ribadito che niente potrà cambiare l’amore che prova per lui, e spera che presto potranno avere un nuovo confronto. Da rilevare che Carlos non ha invitato la mamma alla festa del suo compleanno e questo ha recato alla Moric un gran dispiacere.

Nina Moric, dedica speciale a Carlos: “Non dimenticare mai quando cercavi i miei abbracci

Nina Moric ha scritto sui social una dedica speciale al figlio Carlos per il suo compleanno. La modella oggi non ha rapporti con il ragazzo, ma è sempre nel suo cuore. La commovente didascalia è accompagnata da uno scatto che ritrae la modella di spalle abbracciata al figlio:

- Advertisement -

E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. .Ora diventa uomo ,Buon Compleanno. Tua madre…”