Nina Moric pronta per una nuova vita

Nina Moric si confida a Novella 2000 e rivela d'aver superato il periodo buio dello scorso inverno dove è stata coinvolta dai raggiri dell'ex Luigi Favoloso

Nina Moric
Photocredit Nina Moric Instagram

Tormentata a volte triste, Nina Moric oggi sembra aver superato quel brutto momento passato nei mesi scorsi. Protagonista della fine della storia con Luigi Mario Favoloso attualmente fidanzato con l’ex pupa Elena Morali, Nina guarda avanti e pensa solo ad un futuro radioso.

La modella croata lo scorso inverno è stata coinvolta nella scomparsa del suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, fatto rivelatosi poi creato ad arte per far parlare. I due più volte ospiti di Barbara D’Urso si sono accusati a vicenda e oggi sono passati per le vie legali: Nina sostiene con prove accreditata che l’ex fidanzato abbia usato più volte violenza su di lei.

Nina Moric oggi sembra guardare avanti, è più serena e vuole lasciarsi alle spalle tutto quel brutto periodo trascorso con Favoloso. Ha uno splendido rapporto con il figlio Carlos e ha ha ritrovato un’intesa cortese con Fabrizio Corona. Inoltre Nina è di nuovo innamorata, ha trovato una persona Vincenzo Chirico che l’apprezza e le vuole bene, un uomo equilibrato che le ha fatto riscoprire la voglia di vivere.

View this post on Instagram

If I can’t dance to it, it’s not my revolution.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Nina Moric: “Sto bene, molto bene ho ritrovato me stessa”

Nina Moric ha confidato a Novella 2000 di sentirsi bene, ha fatto dei cambiamenti soprattutto nel periodo del lockdown e ora ha ritrovato se stessa di questo n’è certa grazie anche all’arrivo nella sua vita di un nuovo amore: “Sto bene, Molto bene, Finita la storia con quel tipo (Luigi Mario Favoloso) . Eravamo in pieno Covid-19, mi sono messa tranquilla, ho imparato a stare bene con me stessa, da sola e quando una donna sta bene con se stessa è davvero indipendente”.

Su Vincenzo Chirico e l’arrivo inaspettato nella sua vita Nina Moric ha detto: “Lui è arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente. Sono passati due mesi, lui lavora, è mediterraneo, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi”.