Nina Moric vs Belen: le stories nelle quali Nina Moric accusava Belen sono state cancellate. Ecco la smentita di Carlos

Attacco inaspettato quello che Nina Moric ha rivolto a Belen Rodriguez accusandola d'aver manipolato il figlio Carlos: immediata la smentita del giovane

Natale sotto pressione per Nina Moric che in questi giorni di festa avrebbe accusato Belen Rodriguez d’aver manipolato il figlio invitandolo a bere e a fumare e a baciarla. Accuse che la modella croata di punto in bianco avrebbe pubblicato sui social mettendo alla gogna l’argentina che ad oggi non ha ancora risposto.

photocredit instagram Carlos Maria

Aggiornamento ore 19.02: le stories nelle quali Nina Moric accusava Belen Rodriguez di comportamenti scorretti nei confronti di suo figlio Carlos, sono state cancellate dall’account Instagram ufficiale.

Nina avrebbe pubblicato dei messaggi rivolti proprio a Belen dove le chiedeva come mai si era comportata in modo errato con Carlos, affermazioni decisamente inappropriate che se fossero vere sarebbero decisamente molto gravi. “Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare. Mi ha baciato in bocca. No voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cret..na. Tu portami via da questo Paese, voglio stare con la mamma. Mi manchi” questo il messaggio condiviso da Nina.

Nelle sue stories la Moric avrebbe condiviso anche l’sms inviato all’argentina in questi giorni: “Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12… sei una madre!”. Ha poi aggiunto: “Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose ma con compassione devi fare il possibile per fermarli, perché stanno danneggiando sé stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni”. Alle dichiarazioni di Nina non sono seguite quelle di Belen ne tanto meno quello di Corona che per il momento non è intervenuto a porre un freno all’ex moglie.

Carlos Maria Corona: “Sono tutto frutto della sua immaginazione…”

L’eco mediatico che Nina Moric ha ricevuto in seguito alle accuse rivolte a Belen Rodriguez era prevedibile, un eco che ha subito allarmato i social. Belen non ha commentato il tutto e così anche Corona ha evitato d’alimentare i rumors, cosa che invece non ha fatto Carlos Maria Corona che ha voluto smentire le parole a suo avviso inventate della madre.

In una storia il ragazzo ha negato d’aver mai parlato in quei termini di Belen, ha ribadito che vuole molto bene all’argentina e che le parole della madre sono frutto solo della sua immaginazione. Infine ha invitato tutti i followers a non credere al genitore: “Sono tutto frutto della sua immaginazione, sono dichiarazioni false. Belen non l’ho mai vista, lei, da madre, mai ha fatto nulla di tutto questo e mai si sarebbe permessa. Non credete a tutto questo, sono tutte str…te”.