Nina Zilli frecciatina social a Elodie? Le reazione della rete

Nina Zilli frecciatina social a Elodie? Le reazione della rete nota il sarcasmo della cantate

Elodie ha condiviso un post social decisamente discutibile per promuovere la vendita dei biglietti del suo concerto milanese che si terrà a Marzo. Ancora una volta l’ex allieva di Amici ha parlato attraverso la sua bellezza e si è mostrata con uno slip in paillettes un t-shirt bianca attillata.

Un post che ha suscitato la reazione di alcuni fans che non hanno gradito l’immagine provocatoria scelta dalla cantante. Elodie è stata criticata da più parti, il suo mostrarsi ha suscitato polemiche e critiche e tra chi le ha fatto notare d’essere spesso nuda e a suo agio in outfit eccessivamente sensuali c’è anche chi non nega di apprezzare tanta bellezza. In molti hanno ricordato alla cantante che persona semplice era quando ha debuttato ad Amici e anche se oggi è un’artista affermata non dovrebbe esagerare.

Che Elodie sia una cantante di talento e dal successo meritato nessuno lo mette in dubbio anche se Nina Zilli non ha mancato di incarare la dose nei confronti dell’artista. In modo decisamente criptico e non palese la Zilli si è insinuata nella polemica social che in queste ore ha investito l’ex allieva di Amici: “Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera di cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle non la pheega”.

Nina Zilli “gelosa” del successo di Elodie?

Le parole di Nina Zilli sono state immediatamente colte d’alcuni fans che non hanno mancato di notare che il riferimento ad Elodie è palese anche se non diretto. C’è anche chi ci ha letto una nota di gelosia, visto che l’ex allieva di Amici negli ultimi anni ha monopolizzato le hit musicali e ha presenziato ad alcune eventi tv molto popolari.

Non è chiaro a chi la Zilli si riferisca visto che molte giovani artiste oggi si avvalgono anche dell’uso della loro immagine per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Come Elodie anche Annalisa e Noemi hanno recentemente rivoluzionato il loro look optando per un’immagine più sensuale e trasgressiva.