Oggi Noemi Bocchi è nota a tutti per essere la nuova compagna di Francesco Totti, e questo comporta delle conseguenze pubbliche non da poco. La flowers designer in questi mesi è stata continuamente al centro della scena mediatica, ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione che potesse compromettere il suo rapporto con l’ex calciatore.
È certo che il suo profilo Instagram da privato è oggi pubblico, ma soprattutto che la popolarità social non le pesa affatto. Non a caso nei giorni scorsi ha confessato d’essere prossima ad operarsi in quanto affetta da diastasi addominale e ha deciso di renderlo pubblico perchè grazie ai social che ha scoperto come fronteggiarla: “Ho scoperto di averla grazie ai gruppi Facebook in cui ci sono donne che con la loro testimonianza danno coraggio ad altre donne.
La Bocchi ha poi aggiunto: “Questa cosa mi ha colpito molto: donne che si sostengono per superare un malessere non capito né dalle famiglie, né dalla società. Ultimi preparativi… domani sarà, per me, un giorno importante!!! Dottor Giovanni Giuliano sto arrivando. Felice di aver scelto lei”. Parole quelle della flower designer che mettono in evidenza una patologia spesso sottovalutata soprattutto dal contesto famigliare.
Noemi Bocchi: “Scendiamo in sala operatoria”
Sorridente e serena Noemi Bocchi ha postato di prima mattina uno scatto dove appare con il suo medico pronta ad andare in sala operatoria: “Scendiamo in sala operatoria dottor Giovanni Giugliano” ha scritto l’influencer felice d’aver deciso di intervenire. L’operazione alla diastasi viene spesso considerato solo un intervento estetico, ma in realtà è un disagio patologico che non può essere ignorato.
E’ probabile che dopo l’intervento Totti e Noemi pensino alla nozze. Per ora sono state rinviate a causa delle lungaggini burocratiche legate alla separazione di Totti e Ilary che ad oggi non hanno trovato una accordo. Inoltre l’imminente udienza della separazione è stata rinviata per l’ennesima volta. Il tutto rende l’eventuali, ma probabili nozze tra il Pupone e la Bocchi sempre più lontane.