Olivia Newton-John morte, il cordoglio social di John Travolta: “Tuo per sempre Danny”

John Travolta saluta per l'ultima volta Olivia Newton-John: il cordoglio social commuove i fans

Si è spenta all’età di 73 anni Olivia Newton-John, cantante e attrice di successo. L’artista ha segnato la storia del cinema interpretando insieme a John Travolta una delle pellicole più amate e oggi ancora un cult: Grease. A dare l’annuncio della morte il marito dell’attrice, che ha rivelato su Instagram che Olivia è deceduta nella tranquillità del suo ranch sostenuta dall’affetto dei suoi cari.

Olivia si è spenta in pace questa mattina nel suo ranch nella California meridionale, circondata dalla famiglia e dagli amici”. La famiglia ha anche chiesto rispetto e privacy per questo doloroso momento. Olivia Newton-John per anni ha combattuto la sua battaglia contro il cancro al seno e si è fatta anche portatrice di numerose iniziative per favorire la ricerca verso questa patologia.

- Advertisement -

La morte dell’interprete di Sandy in Grease ha avuto un eco mediatico immediato e molte sono state le reazione social e di cordoglio nei suoi confronti. Tra queste anche quella di John Travolta, con cui l’attrice ha sempre mantenuto un rapporto d’amicizia. Travolta, appena saputa la notizia, ha scritto uno struggente post su Instagram dove ha salutato la sua collega speciale.

John Travolta: “Il tuo Danny, il tuo John!

John Travolta si è unito al dolore dei famigliari di Olivia Newton-John. Il suo cordoglio ha avuto una risonanza mediatica internazionale e ha commosso i fans profondamente. I due attori, dopo Grease, che ha dato il successo planetario ad entrambi, avevano mantenuto un rapporto di amicizia sincero: recentemente si erano anche riuniti sul palco.

- Advertisement -

Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio così tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”. Queste le parole di Travolta, didascalia che accompagna una bellissima immagine dell’attrice.