One Piece n.89 : la battaglia imperversa

ONE PIECE n. 89, sarà disponibile dal 30 Gennaio nella collana YOUNG!

Il piano messo insieme per attaccare e sconfiggere la temibile imperatrice Big Mom non sembra di così facile attuazione e lo scontro tra Rufy e Katakuri si fa sempre più acceso. Preparatevi a scoprire cosa accadrà e cosa escogiteranno i nostri eroi per vincere la battaglia!

ONE PIECE n. 89, sarà disponibile dal 30 Gennaio nella collana YOUNG!

Al fine di fermare Big Mom e la sua devastante crisi alimentare, il gruppo di Sanji si affretta a completare la torta. Nel frattempo Rufy è impegnato in un violentissimo combattimento all’ultimo sangue con l’imbattuto generale Katakuri… Chi avrà la meglio tra i duellanti?!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

 

Eiichiro Oda,

nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Dal 30 Gennaio ONE PIECE n. 89  sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

YOUNG 297

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30

Isbn 9788822612229

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.