Oggi opinionista del Gfvip7 e personaggio tv molto richiesto, Orietta Berti continua a spopolare in video. La nota cantante cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni e a quanto pare, all’età di 79 anni, non ha nessuna intenzione di deporre le armi. Dopo aver conquistato le hit insieme a Achille Lauro e Fedez con il brano Mille la sua presenza in video è aumentata vertiginosamente.
Il prossimo anno Orietta Berti tornerà nel salotto di Che tempo che fa, dal suo amico Fabio Fazio, che ha lasciato per accettare la proposta di Mediaset e a quanto pare ha altri progetti in vista. In un’intervista rilasciata a Confidenze Orietta ha rivelato che non ha nessuna intenzione di andare in pensione, e di ritararsi dalle scene. Ha appena pubblicato un libro Nella mia cucina. Le ricette di una vita, dove rivela i segreti d’alcuni piatti della sua tradizione famigliare ed è prossima ad intraprendere nuove avventure professionali.
“La mia è una vita complicata, ma di sicuro non voglio fermarmi. Anzi, sono già piena di impegni per i prossimi due anni. Quindi, alla pensione non ci penso proprio!” ha dichiarato l’artista che oltre ai consensi spesso riceve critiche anche sui social dov’è tra i personaggi più chiacchierati e commentati.
GFVIP7, Orietta Berti opinionista: le critiche degli haters
Orietta Berti è tra i vip che in rete sono più attaccati. Inoltre il suo ruolo di opinionista al reality condotto da Alfonso Signorini non è stato da tutti approvato. Per gli amanti del format, molto attivi sui social, la cantante non si è ben integrata con il contesto. Inoltre i suoi commenti spesso sono fuori luogo e non inerenti alla situazione discussa.
Nonostante le critiche e gli haters Orietta Berti va avanti per la sua strada, continua a godersi il momento di successo e ad accettare le tante proposte che le vengono proposte, questo fino a quando la gran parte del pubblico le mostrerà affetto e sostegno.