Pago e Serena Enardu il legame oggi: la verità del cantante

Pago torna a parlare dopo mesi di silenzio dell'ex fidanzata Serena Enardu, le parole social del cantante non sono passate inosservate

Pago e Serena Enardu per mesi sono stati protagonisti della cronaca rosa, la loro storia è stata vissuta sotto i riflettori da quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island dove l’ex tronista ha compreso di non vivere bene il rapporto con il fidanzato. Usciti separati dal reality dei sentimenti i due si sono ritrovati qualche mese dopo nella casa del GFVIP dove il cantante era un concorrente ufficiale.

Alla fine del reality di Cinecittà Serena e Pago hanno trascorso del tempo insieme certi di potersi dare una seconda opportunità e invece trascorso qualche mese si sono detti addio definitivamente rimanendo tuttavia molto affezionati l’uno all’altra. A parte qualche sporadico incontro i due non hanno ritenuto opportuno tornare insieme anzi Pago si è concentrato soprattutto sulla sua carriera. Oggi l’artista in una recente diretta Instagram ha spiegato ai fans curiosi come stanno veramente le cose con l’ex tronista.

- Advertisement -

Pago ha rivelato che il suo obiettivo attualmente è quello di partecipare al prossimo Festival di Sanremo che com’è noto sarà condotto per la terza volta d’Amadeus, poi ha trovato dei veri amici dopo l’esperienza a Tale e quale show è con loro ha mantenuti dei rapporti speciali. Pago ha poi confermato d’essere single da molto tempo, non c’è una lei nella sua vita almeno per ora non sente il bisogno di un nuovo rapporto di coppia.

Pago: “Serena? Non ci siamo più visti”

Diretto e deciso Pago nega che possa esserci un ritorno di fiamma con Serena e conferma quanto detto recentemente dall’ex fidanzata che non si sono più visti. Il cantante è impegnato in tanti progetti, negli ultimi anni poi è riuscito a coltivare amicizie nuove come quella con Paolo e Clizia Incorvaia con cui ha convissuto nella casa del GFVIP.

- Advertisement -

Pago ha poi confermato d’aver mantenuto rapporti sereni e d’affetto anche con Er Faina con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island. Infine l’artista ha rivelato che a farlo sentire realizzato è soprattutto il figlio Nicola nato dalla relazione con l’ex moglie Miriana Trevisan con cui oggi ha bellissimo rapporto.