Pago: “Serena mi ha sempre mentito”

Pago rivela al settimanale Oggi di non fidarsi più di Serena, gli ha mentito omettendo la verità sul suo rapporto con Alessandro Graziani

Pago torna a parlare di Serena Enardu non più la sua fidanzata da qualche settimane. Ufficialmente il cantante ha lasciato Serena perchè ha trovato uno scambio di sms tra lei e Alessandro Graziani, il tentatore che ha conquistato l’ex tronista durante Temptation Island. Pago ha mal tollerato questa omissione di verità, il comportamento di Serena non è stato leale ora non può più fidarsi di lei.

Mentre Serena smentisce ogni accusa di Pago sul suo profilo social il cantante utilizza la stampa per raccontare la sua verità. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi a cui ha rivelato altri dettagli sulla fine dell’amore con Serena:

- Advertisement -

Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Perché chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: “Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla”. E quindi per mesi mi ha mentito.” Le parole di Pago mirano ad infangare ancora di più l’ex tronista che seppur ha provato a difendersi non riesce a convincere; anche lo stesso Alessandro ha provato a proteggerla.

Pago: “Eravamo in crisi prima dello scambio dei messaggi”

Pago non nasconde che la quarantena non gli ha portato bene, la convivenza forzata con Serena ha fatto riemergere una serie di problemi quotidiani, la scoperta dello scambio dei messaggi è stata solo l’occasione giusta per dirsi addio: “È accaduto quello che accade a molte coppie: stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, e scoprissi i messaggi con Alessandro, eravamo già in crisi.