Serena Enardu sfogo social: “Pago sei becero e inventi bugie”

Serena Enardu risponde diretta e molto arrabbiata a Pago che nella sua intervista a Chi ha dichiarato tante falsità e bugie sul suo conto

Non si placa la lite a distanza tra Pago e Serena Enardu, l’ex coppia di fidanzati che nell’ultimo anno ha tenuto alta l’attenzione della cronaca rosa sulle loro vicende sentimentali facendole diventare, grazie anche alla loro continua partecipazioni a reality famosi, di dominio pubblico.

Dopo essere usciti separati dalla partecipazione a Temptation Island della scorsa estate a causa di una distrazione che Serena ha avuto, distrazione dal nome Alessandro Graziani, l’ex tronista ha provato a riconquistare il cantante e lo ha fatto entrando nella casa del Grande Fratello Vip dove Pago aveva conquistato il titolo di concorrente ufficiale. Serena nella casa ha convinto Pago ha provarci ancora una volta, per questo una volta fuori hanno trascorso la quarantena insieme fino a poche settimane fa quando i due hanno annunciato la separazione.

- Advertisement -

Da quel momento i due hanno cominciato a farsi una guerra indiretta, soprattutto sui social. Il cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha rivelato d’aver scritto un libro dove parla, nel dettaglio, proprio di Serena. Il testo si annuncia tutto un programma e a quanto pare denuncia il tradimento dell’ex tronista con Alessandro, ma soprattutto la confessione che quest’ultima ha fatto affermando d’essere stata insieme all’ex tentatore più volte.

Serena Enardu diretta accusa Pago di speculare sulla loro storia

Serena Enardu non ha lasciato correre le dichiarazioni su di lei, e attraverso alcune storie pubblicate su Instagram ha risposto all’ex compagno accusandolo di dire bugie e cattiverie sul suo conto solo per vendere più copie del suo libro: “Mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago in cui racconta una manica di fesserie. Capisco che per vendere un libro, si legge dall’inizio alla fine che è una propaganda meschina, si fa di tutto, compreso costruire questo segreto di Puclinella.”

- Advertisement -

Serena non ha esitato e ha anche aggiunto quanto è sorpresa di tanta mediocrità, non se l’aspettava da Pago: “Io sono imbarazzata per te, perché se avessi avuto almeno una volta nella vita le palle di raccontare la verità, di raccontare perché ci siamo lasciati e ti ho sbattuto fuori di casa, il giorno prima che prendessi il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto”.