Pamela Prati delusa da Bellavia: “Mi ha pietrificato!”

Pamela Prati delusa da Bellavia: "Mi ha pietrificato., non me lo aspettavo anche se lo avevo visto strano negli ultimi tempi!

Reduce da un’esperienza non eccessivamente eclatante nella casa del GFVIP7, Pamela Prati ha comunque avuto l’opportunità di riabilitare il suo nome dopo lo scandalo Caltagirone. La showgirl è stata vittima di un raggiro e di una pressione psicologica che l’avrebbe portata a compiere gesti inattesi, che l’hanno condannata alla gogna mediatica.

Grazie al GFVIP ha potuto raccontare la sua versione della storia senza essere criticata e condannata. Nella casa ha riscoperto anche l’amicizia speciale con Marco Bellavia, sembrava anche che tra loro potesse nascere qualcosa soprattutto dopo che l’ex showgirl ha lasciato la casa di Cinecittà. Invece ad oggi i due sono solo amici, visto nei giorni scorsi Belllavia è stata paparazzato in atteggiamenti molto confidenziali con Sheila Capriolo.

- Advertisement -

Chiamata in causa nel format Turchesando, Pamela ha riferito che le immagini che ritraggono l’ex volto di Bim Bum Bam mentre bacia un’altra donna l’hanno lasciata interdetta: “Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di 15 anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole”. Lui è scomparso”, ha dichiarato l’ex gieffina, stupita del comportamento del collega.

Pamela Prati: “Il GFVIP non mi ha riservato un trattamento speciale”

Pamela Prati ha poi chiarito che il GFVIP non le ha riservato un trattamento speciale, la stanza privata l’è stata concessa spontaneamente: “La stanza mi è stata concessa senza che io l’avessi richiesta. Non ho fatto richiesta da diva”. La showgirl ha poi speso parole di affetto nei confronti di George Ciupilan uscito dal reality la scorsa settimana: “George è un ragazzo maturo. Con me si divertiva molto e quando sono uscita ha iniziato a chiudersi”.

- Advertisement -

Infine la Prati è convinta che l’amore che lega Antonella e Edoardo sia sincero, devono solo trovare il modo per affiatarsi al meglio e sicuramente il reality non è il luogo giusto per scoprirsi: “Sono giovani anche se penso che il sentimento sia reale. La prova vera l’avremo quando usciranno entrambi dalla casa. Mi dispiace di vederli sempre litigare. Antonella mi sembra immatura. Penso che lei voglia apparire più grande della sua età”.