Lo scorso weekend Paola Caruso è stata ospite del salotto di Verissimo. L’ex bonas di Avanti un altro è stata accolta nel talk di Silvia Toffanin per la seconda volta nel giro di poche settimane e questo per rivelare come sta il figlio, il piccolo Michelino.
In lacrime e disperata Paola ha prima riferito la patologia del figlio. Durante una vacanza in Egitto il bambino ha avuto una febbre alta e gli è stata fatta una puntura con un farmaco che gli ha procurato una paralisi ad una gamba. A quanto pare il bambino ha subito dei danni al nervo sciatico e da settimane si sottopone a sedute di fisioterapia e cammina solo con un tutore.
La Caruso ha poi riferito che secondo gli ultimi controlli il bambino avrebbe subito dei danni permanenti e probabilmente dovrà portare il tutore per tutta la vita. La struggente storia ha commosso anche Silvia Toffanin che ha provato a dare coraggio all’ex Pupa invitandola ad essere fiduciosa e ottimista, ma anche la conduttrice ha percepito il dolore di una mamma sola e inconsapevole su come affrontare la situazione. Ovviamente l’eco mediatico motivato dalla vicenda è stato rilevante visto che in rete Paola è stata accusata di speculare sulla situazione e di aver aggravato una situazione diversa da come l’ha raccontata.
Paola Caruso: “Mio figlio cammina solo con il tutore“
A chi le ha fatto notare che sui social il figlio non appare affatto malato o sofferente, e che sta approfittando della situazione per avere maggiore visibilità, Paola ha risposto per le rime. “Ma quanta ignoranza leggo, mio figlio cammina con il tutore, le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere!”
Secondo alcuni utenti poi la Caruso non avrebbe dovuto rendere pubblica tutta la storia: “Spiace per il bambino, ma anche lei che sta sempre a Verissimo un grande mah”. Insomma l’ex bonas doveva tutelare maggiormente il piccolo Michelino e non porlo sotto i riflettori in questo momento delicato.