Paola Caruso dramma: “…per una disgrazia successa a mio figlio”

Paola Caruso dramma: "...per una disgrazia successa a mio figlio" L'ex Bonas di Avanti un altro spiega come mai è assente dai social da un mese

L’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, ha condiviso una storia su Instagram che ha allarmato i followers. Spesso ospite di talk quotidiani, e ex Pupa dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione show, Paola è oggi molto attiva sui social dove l’è stato riconosciuto il titolo di influencer. Pubblica quotidianamente e allieta i fans con la sua bellissima immagine.

Da circa un mese è assente dai social, e questo ha preoccupato notevolmente gli utenti che in più occasioni le hanno chiesto se stesse bene. L’ultimo post risale a circa un mese fa e poi il nulla. In queste ore Paola ha deciso di rispondere a tutti coloro che si sono interessati al suo benessere, e ha pubblicato un video dove spiega cosa l’è accaduto. L’ex Bonas ha riferito che durante la sua vacanza a Sharm el-Sheikh il figlio, Michelino, ha avuto dei problemi ed è dovuta rientrare di corsa in Italia:

- Advertisement -

“Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita.” L’ex Pupa ha poi aggiunto: “È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.”

Paola Caruso: “Non mi sento di dire altro…per ora

Paola Caruso non ha riferito i dettagli dell’accaduto, ma è apparsa decisamente preoccupata. L’ex Bonas si occupa di Michelino da sola da quando è nato. Il papà del bambino l’ha lasciata quando era in dolce attesa e a quanto pare non ha nessun rapporto con lui. Da quando è nato Paola si è dedicata in toto al piccolo, per lui ha rinunciato anche ad alcune offerte di lavoro come quella di partecipare al GFVIP.

- Advertisement -

E’ evidente che il malessere di Michelino non è cosa da poco. La Caruso parla di azioni in corso e del fatto che sono successe cose gravissime e questo non fa ben capire cosa in realtà è accaduto al bambino.