Nei giorni scorsi Paola Caruso ha confidato ai suoi tanti followers i motivi della sua assenza dai social. L’ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato che il figlio, Michelino, è stato male mentre erano in vacanza ed è dovuta tornare in fretta in Italia. L’ex Pupa non ha reso noti i dettagli della patologia del bambino, ma è apparsa decisamente provata.
Nonostante i giorni di festa, i tentativi di dare al piccolo Michelino un Natale speciale, Paola Caruso non ha retto alla pressione subita nelle ultime settimane. Si è occupata del figlio, ma la situazione è stata difficile per questo ha avuto un crollo. L’ex Bonas, in queste ore, ha pubblicato una storia dove rivela di essere stata ricoverata in ospedale. Ha avuto un crollo emotivo, è stata forte e determinata ma ora anche il suo fisico ha ceduto:
I motivi del ricovero
“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”. I fans si sono immediatamente preoccupati e hanno inviato messaggi di auguri e sostegno alla showgirl. Paola si occupa del figlio da sola da quando è nato, il padre saputo della gravidanza l’ha abbandonata e non si è mai interessato a lui.
Paola Caruso, la malattia del figlio: ecco cosa ha avuto
Paola Caruso non ha detto chiaramente cosa ha avuto il figlio, ha parlato di una “disgrazia” avvenuta durante il suo soggiorno a Sharm el-Sheikh. Ha detto che il bambino dovrà fronteggiare una serie di cure, e che ha bisogno di alcune terapie.
L’ex Bonas ha preferito non entrare nei dettaglio, ma rispondendo ad un utente che ha supposto problemi neurologici ha indirettamente confermato l’affermazione: “Una persona intelligente”. Queste le uniche parole della Caruso, diversamente il padre del bambino Francesco Caserta non ha rilasciato nessun commento.