Paola Caruso rivela la verità sulla madre biologica

Paola Caruso rivela a Diva e Donna la verità sulla sua madre biologica, dichiarazioni che confermano quanto ha sofferto

Ex bonas di Avanti un altro Paola Caruso è oggi un personaggio del gossip, la sua vita privata è sotto i riflettori da qualche anno e a quanto pare le sue ospitate nei salotti di Barbara D’Urso non sono destinate a terminare. Paola ha reso pubbliche le sue tormentate ex relazioni, la nascita del figlio ma soprattutto ha coinvolto il pubblico nella ricerca della sua madre naturale.

Paola Caruso ha sempre affermato che la sua vera mamma è la donna che l’ha cresciuta e che la donna che l’ha generata non la considera un genitore. Tuttavia ha voluto conoscerla e si è affezionata a lei anche se ha poi scoperto che non era così sincera. A Diva e Donna Paola ha infatti detto che sua madre biologica era interessata solo ai soldi, ha voluto sfruttare la sua popolarità andando da Barbara D’Urso a rivelare la verità ma lei già sapeva la risposta dei test. La Caruso si è sentita ingannata e non se lo aspettava per la seconda volta:

Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla D’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi“. Le parole di Paola appaiono sincere, le è dispiaciuto per come sono andate le cose ma è felice di avere la sua vera mamma vicino: “L’’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente. Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli“.

Paola Caruso: “Milly Carlucci mi ha detto no”

Paola Caruso ha poi spiegato perché non ha partecipato a Ballando con le stelle, un format che le piace molto e che avrebbe potuto riscattarla. L’ex bonas ha detto che Milly Carlucci ha preferito non averla tra i vip perché è un personaggio troppo targato Mediaset: “Avrei voluto andare a Ballando con le stelle, ma la Carlucci non mi vuole, dice che sono troppo targata Mediaset”. Paola per ora si guarda intorno, continua ad andare ospite della sua amica D’Urso ma non nega che ha bisogno di lavorare.