Paola di Benedetto e Rkomi fine di un breve amore: il retroscena

Paola di Benedetto e Rkomi si sono detti addio. Ecco i motivi che hanno portato alla fine della relazione

Solo qualche settimana fa Rkomi e Paola di Benedetto sono usciti allo scoperto rivelando pubblicamente sui social la loro liason. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e il cantante sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano, gli atteggiamenti compromettenti non hanno lasciato nessun dubbio e questo li ha costretti a dichiararsi al pubblico.

Ad avvallare il debutto in società dei due neo fidanzati anche Fedez, che oggi è molto vicino a Rkomi per motivi di lavoro. La storia sembrava dovesse avere un futuro, ma a quanto pare i due oggi si sono già detti addio. Secondo alcuni rumors che circolano in rete e sostenuti anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano Rkomi e Paola si sarebbero lasciati, inoltre la speaker radiofonica avrebbe già rimpiazzato il cantante:

- Advertisement -

Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare” ha dichiarato la Marzano sui social rispondendo ad un fan molto curioso. Non è ancora noto il nome del neo amico della Di Benedetto ma la Marzano è già lavoro per scoprirne l’identità. Già qualche giorno fa l’esperta di gossip ha aveva insinuato qualcosa sulla crisi dei due: Tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore o forse un fuoco di paglia” .

Paola di Benedetto addio a Rkomi: chi è la nuova fiamma

Lei impegnata nei vari programmi musicali estivi e lui come giudice di X Factor: Paola Di Benedetto e Rkomi avrebbero deciso di lasciarsi. Secondo alcune voci l’ex gieffina starebbe frequentando un’altra persona ma per ora non è noto chi sia.

- Advertisement -

La storia con Rkomi non sarebbe, tuttavia, finita a causa di un altro ma perchè il cantante mal tollera le sovrapposizioni mediatica originata dal gossip. Secondo PipolGossip il cantante, che sta vivendo un momento professionale top, avrebbe deciso di porre la parola fine alla relazione con l’ex madre natura proprio per non stare sotto i riflettori.