Paola Perego e Simona Ventura nemiche- amiche: com’è cambiato il loro rapporto

Simona Ventura e Paola Perego sono pronte a dimostrare che la doppia conduzione femminile sarà un successo: le due conduttrice oggi amiche in passato sono state spesso l'una contro l'altra

Prossime a condurre insieme il programma Citofonare su Rai 2 Simona Ventura e Paola Perego hanno spiegato in un’intervista rilasciata al magazine Oggi com’è cambiato nel tempo il loro rapporto. Entrambe professioniste di successo le due conduttrici hanno rivelato d’essere state per molto tempo nemiche, questo perchè appartenevano a due scuderie diverse: una a Lele Mora e l’altra a Lucio Presta.

Poi è successo qualcosa che l’ha avvicinate e hanno compreso d’avere molte cose in comune. Dopo il caso ragazze dell’est che coinvolse la Perego in un polverone mediatico Simona ha contattato la collega, sono uscite insieme e da quel momento è nata una bellissima amicizia. Ex mogli di calciatori, Simona Ventura è stata sposata con Stefano Bettarini e Paola Perego con Andrea Carnevale, le due vip hanno rivelato d’aver subito una serie di tradimenti.

- Advertisement -

Paola Perego ha affermato d’aver scoperto ogni tradimento dell’ex marito anche se teme che il censimento non sia completo, forse qualcuno l’è sfuggito: “Io ho scoperto tutto, e tutte ma temo che il censimento non sia completo, dopo che era finita per altri motivi”. Oggi i rapporti con Carnevale sono sereni e pacati e ogni risentimento è stato superato. Anche Simona ha confermato che Stefano non è stato un santo, ma ha provato ad andare avanti: “Ho chiuso gli occhi, anche io ho commesso degli errori. Ma con Stefano adesso siamo in buona”.

Simona Ventura e Paola Perego scommettono sulla doppia conduzione

Paola Perego ha voluto al suo fianco per condurre il nuovo contenitore della domenica proprio con Simona Ventura, la moglie di Lucio Presta è convinta che la doppia conduzione femminile sia qualcosa di nuovo e originale e può dare al format uno sprint diverso. Super Simo ha accettato subito la proposta della Perego e ha condiviso immediatamente la sua idea.

- Advertisement -

Le due conduttrice oggi molto amiche anche nella vita privata scommettono sul loro lavoro e nonostante qualcuno abbia già affermato che il progetto avrà vita breve, le due donne sono determinate a voler dimostrare d’avere ragione. “So che girano già scommesse su quanto dureremo. Ve lo dico io: moltissimo, dureremo!” Ha dichiarato sicura la Ventura.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...