Paola Perego in ansia per il figlio dj: cosa è successo?

Paola Perego in ansia per il figlio dj che in Costa Smeralda ha avuto contatti con alcuni positivi, ora non sa come sta ed è in attesa di fare il tampone

Paola Perego ha reso pubblica la sua preoccupazione per il figlio dj avuto dall’ex marito Carnevale. La conduttrice ha dichiarato in un’intervista al Messaggero d’essere molto in ansia per il figlio Riccardo che in queste ultime settimane ha lavorato in alcuni locali della Costa Smeralda e a quanto pare è stato a contatto con alcuni colleghi rivelatesi positivi al Covid 19.

Paola ha dichiarato che Riccardo sta cercando di realizzare i suoi sogni, in particolare quello di lavorare nel mondo della produzione musicale. Proprio per affrontare i suoi primi impegni in Costa Smeralda ha preferito rinunciare alle vacanze a Ibiza e evitare qualsiasi tipo di contatto che poteva mettere a rischio il lavoro.

- Advertisement -

La conduttrice ha poi spiegato da dove sono nati i sospetti di un presunto contagio e del perchè è necessario fare al più presto un tampone di verifica: “Il suo amico appena ha capito di stare male ha chiamato tutti. Riccardo da solo ha applicato il protocollo e si sta battendo per un tampone! Questi ragazzi sono giovani ma responsabili”.

Paola Perego sul figlio Riccardo: “Non sappiamo come sta!”

Paola Perego non ha nascosto d’essere non solo preoccupata ma anche molto stupita di come è stata organizzata e gestita l’emergenza legata ai focolai della Sardegna. Per il momento la conduttrice non sa come sta il figlio, sa solo che è in attesa di fare un tampone e questo solo per una certa negligenza:

- Advertisement -

Non sappiamo come sta. Nel senso che non ha sintomi, ma nonostante sia stato a contatto con i ragazzi positivi e nonostante abbia chiamato subito il medico di base che gli ha prescritto il tampone, non è riuscito a farlo. Ieri, stanco di aspettare di essere chiamato dall’ospedale, alle 14 si è messo in fila al drive-in. Quando alle 20 è arrivato il suo turno, lo hanno rispedito a casa perché dovevano chiudere. Questo è assurdo.“A sostenere la conduttrice via social anche il compagno Lucio Presta che ha scritto su Fb un post di solidarietà.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...