Paola Perego nonna per la seconda volta: “E’ nata Alice!”

Entusiasta e felice Paola Perego ha riferito sui social d'essere diventata nonna per la seconda volta: "E' nata Alice!" secondogenita di sua figlia Giulia

Appena 55 anni Paola Perego ha condiviso in queste ora la gioia di diventare nonna per la seconda volta, la conduttrice oggi legata a Lucio Presta ha alle spalle un matrimonio con Andrea Carnevale ex calciatore da cui sono nati Giulia e Riccardo avuti quando aveva 25 anni. Paola ha un rapporto felice con entrambi figli con cui condivide alcuni interessi anche adesso che sono adulti.

Giulia, primogenita di Paola e Andrea, ha reso nonna la conduttrice tre anni fa quando ha dato alla luce Pietro e oggi è nata Alice accolta dall’amore del papà Filippo Giovannelli e dalla conduttrice che non ha potuto fare a meno di condividere sui social il momento d’estrema gioia che sta vivendo. La Perego ha condiviso prima alcuni storie dove appare proprio con il compagno della figlia in ospedale e poi uno scatto di un bavaglino rosa dove è ricamato il nome della neonata.

- Advertisement -

Il post è accompagnato da una didascalia che rivela tutto la gioia dell’artista, un momento d’amore che deve essere necessariamente condiviso: “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice”. Paola ha seguito la figlia in tutto il suo percorso dalla prime avvisaglie del travaglio al parto e oggi ha potuto abbracciare per prima, dopo ovviamente al papà e alla mamma, la piccola Alice. Giulia Carnevale si occupa di spettacolo anche se lavora dietro le quinte, è infatti titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che segue personaggi noti come Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian.

Paolo Perego: “Oggi ho una consapevolezza diversa

Paola Perego è felice d’essere diventata nonna molto giovane, ha la fortuna di godersi i nipoti e d’amarli in modo totalitario. Recentemente ha infatti spiegato che quando è diventata mamma era molto giovane, alcune cose non le ha comprese e vissute appieno per queste le piace il ruolo di nonna:

- Advertisement -

Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”. Parole riferite al primo nipote Pietro, ma oggi che è arrivata anche Alice Paola non può non moltiplicare il suo amore.