Paola Turci, le rivelazioni della cantante in tv: cosa ha detto

Paola Turci e Francesca Pascale sorprendono il gossip estivo, la loro amicizia speciale è stata una rivelazione

Sono sicuramente loro la coppia dell’estate che ha esaltato il gossip in queste ultime ore: stiamo parlando di Paola Turci e Francesca Pascale, ex fidanzata del premier Silvio Berlusconi. Le due donne in vacanza su una barca dal costo spropositato con degli amici sono state paparazzate in teneri atteggiamenti e questo ha scatenato i rumors su una presunta relazione fra loro.

A quanto pare oltre a qualche bacio rubato le due vip si sarebbe scambiate anche altre tenerezze che confermerebbero la relazione d’amore. Eppure nel 2018 in un’intervista televisiva Paola avrebbe negato d’essere lesbica, nonostante le tante voci che circolavano sulla sua sessualità in quel periodo: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Purtroppo però mi piacciono gli uomini”.

- Advertisement -

Nel programma Belve di Francesca Fagnani Paola Turci ironizzava sulla sua presunta omosessualità, negava a priori d’avere una qualche attrazione per le donne e d’essere felicemente etero: “Uno pensa che se ti dicono lesbica, ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo. Il pubblico lo sa chi sono. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po’ il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini.

La copertina di Oggi

Francesca Pascale: “Non escludo una famiglia arcobaleno”

Francesca Pascale non ha mai escluso la possibilità di crearsi una famiglia arcobaleno. In più occasioni in passato anche quando era la fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi ha dichiarato di non precludersi niente neanche la possibilità di avere una relazione con una donna:

- Advertisement -

ll clamore e la curiosità che suscita questa mia dichiarazione sono il sintomo che c’è ancora tanto da fare non amo le definizioni, né le categorie. Oggi amo Silvio ma se domani mi innamorassi di una donna, che male ci sarebbe? L’amore è il principio cardine della vita e all’interno di quello tutto è possibile“.