Paola Turci trauma cranico e ricovero d’urgenza: il messaggio di Francesca Pascale

Brutta caduta per Paola Turci che è stata ricoverata per un trauma cranico: la preoccupazione della moglie Francesca Pascale

Nelle scorse ore Paola Turci ha vissuto dei momenti drammatici . La cantante ha subito una brutta caduta ed è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale dove l’è stato riscontrato un trauma cranico. Dopo i primi momenti d’estrema preoccupazione nella tarda serata Francesca Pascale, neo moglie dell’artista solo da qualche mese, ha rassicurato tutti sulle condizioni di Paola.

A quanto pare la Turci dovrà rimandare qualche data dell’esibizioni programmate, ma sta bene. “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo” ha scritto sui social l’ex compagna di Silvio Berlusconi. La Pascale ha anche pubblicato uno scatto che la ritrae con la moglie e che conferma l’amore sincero che provano l’una per l’altra. Solo qualche minuto prima anche Paola Turci ha parlato sui social delle sue condizioni di salute:

- Advertisement -

Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò”. Paola Turci sta bene, ma deve rimanere sotto osservazione per qualche giorno, vista anche la violenta botta in testa che ha subito. La Turci si è anche detta molto dispiaciuta di non aver potuto presenziare alla data a Forlì del suo concerto, appena si riprenderà tornerà prima possibile sul palco.

Francesca Pascale e Paola Turci spose solo da pochi mesi

L’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci è nato per caso. Dopo le prime paparazzate la coppia ha sempre cercato di snobbare il gossip, ma era evidente che fra loro il sentimento è sempre stato intenso. Solo due mesi fa l’artista e la Pascale hanno ufficializzato il loro rapporto decidendo di convolare a nozze.

- Advertisement -

Le due neo spose non hanno rinunciato al loro viaggio di nozze e subito dopo la cerimonia sono volate negli Stati Uniti. Tornate in Italia da qualche settimane Paola ha ripreso il suo tour estivo accolta dal fedele pubblico che la segue ormai da tantissimi anni.