I sospetti enunciati da Antonella Elia sul fatto che Patrizia De Blanck avesse un accordo sulle nomination trovano oggi conferma. Secondo un video che sta echeggiando in rete, la contessa avrebbe confermato a Stefania Orlando di aver violato il regolamento del Grande Fratello relativo alle nomination. A quanto pare la contessa avrebbe tenuto in mano due carte quella di Stefania e quella di Adua e avrebbe deciso solo alla fine chi nominare, tenendo conto del nome fatto dalle altre inquiline.
In una conversazione post puntata Patrizia si è spiegata con Stefania manifestando proprio i motivi della sua scelta e come è arrivata al suo nome nonostante avesse preferito nominare Adua del Vesco. “Due nomination o tre non ti cambiano, per quello te l’ho detto prima. Io volevo nominare Rosalinda. Ma poi ho visto che 1,2,3,4 voti andavano tutti a te. Solo per quello ti ho nominata. Però te l’ho chiesto prima. Hai visto che avevo due fogli? Due fogli mi son tenuta. Altrimenti non ti avrei nominata, te lo giuro su Giada”.
Ha spiegato la De Blanck alla sua amica Stefania Orlando che nonostante gli sforzi non riesce proprio ad entrare nel cuore delle sue colleghe. Eppure il pubblico fino ad oggi l’ha salvata e questo la spinge a continuare a comportarsi come ha fatto finora. Stefania ha accolto con molto sportività la nomination, è un gioco e lei non può far altro che accettare anche se alcune motivazioni date non le sono piaciute.
Patrizia de Blanck inganna il GFVIP?
La contessa Patrizia De Blanck ha compiuto 80 anni ieri, la donna è tra i personaggi più amati di questa edizione del GFVIP e anche all’interno della casa i suoi coinquilini le vogliono molto bene. Lo stesso Alfonso Signorini non fa che complimentarsi con lei, anche per questo credere che abbia raggirato le regole del reality per il conduttore non è facile.
Quando Antonella Elia ha fatto notare che nella nomination della contessa c’era qualcosa che non andava il direttore di Chi ha messo fine alle polemiche difendendo Patrizia. Sicuramente la prossima puntata la De Blanck dovrà spiegare il perché della sua scelta.