Patrizia Rossetti lascia la casa di Cinecittà: il comunicato

Patrizia Rossetti lascia la casa di Cinecittà: il comunicato ufficiale spiega le ragioni di questa inattesa decisione

Novità importanti aleggiano sulla casa del GFVIP7. La redazione del programma ha reso noto con un comunicato di rilievo che Patrizia Rossetti ha lasciato la dimora di Cinecittà. La conduttrice, che ha ottenuto l’immunità alle nomination da Sonia Bruganelli, ha dovuto abbandonare momentaneamente il reality. Ma cosa è successo?

Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”, questa la dichiarazione ufficiale del format che non ha spiegato nel dettaglio il malessere avuto dalla conduttrice. Sembra tuttavia che presto la Rossetti rientrerà nella casa, i suo compagni di avventura l’attendono con ansia.

- Advertisement -

I fans preoccupati hanno chiesto notizie che per il momento non sono arrivate. C’è chi ha supposto che la Rossetti da qualche giorno presentava una brutta tosse e questo può aver pregiudicato la sua salute. Inoltre la gieffina è tra i concorrenti che fuma di più, dovrebbe impegnarsi a diminuire il suo consumo quotidiano anche se la noia nella casa favorisce il vizio. Infine c’è anche chi ha insinuato che potrebbe avere il Covid, ma questo è solo un ipotesi molto lontana.

Patrizia Rossetti “momentaneamente” fuori dalla casa

Patrizia Rossetti è uscita dalla casa, ma secondo le parole usate dalla produzione del GFVIP la sua assenza dovrebbe essere solo momentanea. Non è noto cosa abbia, ma il fatto che nelle prossime ore tornerà nel reality rassicura i fans del format.

- Advertisement -

Per ora non ci sono altre notizie, ma l’allerta sulla situazione è attivata. Ci saranno sicuramente novità nelle prossime ore e ulteriori spiegazioni in merito a quello che sta succedendo.