Peppino Di Capri. Deceduta la moglie Giuliana

Peppino Di Capri. Deceduta la moglie Giuliana

Peppino Di Capri. Deceduta la moglie Giuliana

Peppino Di Capri è morta sua moglie Giuliana

Un grave lutto ha colpito uno dei più famosi cantanti italiani, Peppino Di Capri. Sua moglie Giuliana è mancata oggi, poco dopo l’una di notte a causa di complicazioni dovute al suo precario stato di salute.

Peppino Di Capri poche righe per dire addio alla moglie

L’annuncio della scomparsa è stato dato dallo stesso cantante Peppino Di Capri con poche e semplici righe, rivolte ad amici e famigliari.

“All’una di stanotte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del Paradiso”

Purtroppo Giuliana Gagliardi (68 anni) combatteva da qualche anno contro una malattia incurabile e purtroppo oggi ha perso la sua più grande battaglia. Lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia. Giuliana è morta per arresto cardiaco nella sua casa di Napoli tra l’affetto di suo marito, dei figli e dei nipoti.

Giuliana e l’ultimo viaggio verso Capri

Capri l’isola da entrambi molto amata. Amata a tal punto che Peppino ne ha fatto il proprio nome d’arte. Peppino di Capri e Giuliana hanno vissuto nell’isola di Capri una parte importante della loro vita coniugale. Qui infatti sono nati e cresciuti i loro due figli, Edoardo e Dario, che hanno frequentato le scuole sino all’adolescenza.
E mentre Peppino Di Capri proseguiva la sua carriera artistica tra concerti, televisioni e tour in tutta Italia, sua moglie Giuliana esercitava la professione di biologa presso il piccolo laboratorio di analisi situato nella piazzetta principale di Capri.
Ed era sempre lei che si occupava di ricevere con gentilezza e garbo gli ospiti in casa loro. Ed è per questa ragione che sin da subito si è fatta amare dai capresi che l’hanno sempre considerata una dell’isola.

Funerali capresi per Giuliana

I funerali di Giuliana Gagliardi, moglie del cantante Peppino di Capri si svolgeranno domani presso l’ex Cattedrale di santo Stefano nell’isola di Capri. Per Giuliana un ritorno nella sua amata isola. Domani Giuliana sarà accompagnata dai suoi cari e dai suoi più stretti amici nell’attraversata per il suo luogo di riposo da Napoli a Capri.