Hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci, molti gli utenti soprattutto in rete che fanno il tifo per loro anche se in queste ore sembra che i due si siano allontanati. Pierpaolo non ha mai nascosto l’attrazione che prova per Elisabetta, la cerca negli abbracci ma soprattutto ha bisogno di un suo contatto fisico, mentre l’ex moglie di Briatore seppur attratta dall’ex velino, non riesce a superare alcuni suoi limiti definiti soprattutto dalle troppe telecamere e dal giudizio del figlio che è fuori e che la guarda.
Stanco di un tira e molla che non sembra sfociare in nessuna direzione Pierpaolo ha confidato ad Adua del Vesco di essere stanco e di voler riflettere e allontanarsi da Elisabetta per un po’. Dopo alcune ore di silenzio e distacco i Gregorelli hanno avuto un nuovo confronto dove Pierpaolo ha spiegato, ancora una volta, alla Gregoraci cosa lo fa stare male di questo anomalo rapporto che è nato fra loro:
“Se tu mi parli di amicizia e io ti parlo di sentimento… a me fa male anche darti gli abbracci. Mi piaceva abbracciarti perché c’era un sentimento. Quando mi dici per l’ennesima volta che è un’amicizia, ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia. Se continuo a guardarti, ad abbracciarti non ci riesco. Devo voltare pagina. Non posso guardarti come un’amica, non riesco. Adesso mi fa male anche sentirti dire che non puoi darmi quello che voglio io”.
Elisabetta Greogoraci: “Questo di più non te lo posso dare”
Dispiaciuta per il cambio di rotta di Pierpaolo Elisabetta ha ribadito all’ex velino che per lei fra loro c’è solo un’amicizia speciale e il di più che lui cerca lei non può darglielo: “Ma non puoi passare a ignorarmi completamente, a non parlarmi”. E ancora: “Non ti capisco a questo punto. Prima ti andava bene, ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare”. Parole dure quelle di Elisabetta che feriscono profondamente Petrelli che a questo punto non ha altra scelta che ritirarsi da un rapporto che a quanto pare solo lui vive in modo appassionato.