Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci, cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sempre più vicini, i due concorrenti del Gfvip in corso hanno una feeling speciale: riusciranno a viverlo?

Sta succedendo qualcosa nella casa del Grande Fratello Vip, l’alchimia nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sta assumendo connotati più concreti e reali. L’ex velino che non ha esitato a rivelare la sua particolare attrazione nei confronti della showgirl per questo sta cercando d’avvicinarsi sempre più a Elisabetta e la scorsa notte si è messo nel letto vicino a lei con la scusa di fare due chiacchiere prima di dormire.

View this post on Instagram

… ormai inseparabili 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Pierpaolo decisamente più disinvolto della Gregoraci che sembra non riuscire a dimenticare le telecamere ha provato ad instaurare un rapporto più intimo con la donna, ma quest’ultima ha esitato non tanto per l’ex velino ma per l’imbarazzo verso le telecamere. I due che durante la notte si sono tolti i microfoni per non far sentire cosa si dicevano sono sembrati molto vicini, ed è percepibile che qualcosa sta succedendo.

- Advertisement -

Il giorno seguente poi Pierpaolo ha raccontato l’accaduto a Matilde Brandi a cui ha confermato d’essere attratto da Elisabetta e d’averle detto d’avere voglia di baciarla. La ballerina ha incoraggiato l’ex velino a provarci, a baciarla in modo diretto senza spiegazioni certa che Elisabetta sia molto attratta da Pierpaolo. Nonostante l’ex velino sia una ragazzo intraprendente che non ha mai avuto problemi particolari ad approcciarsi con le donne, sembra esitare e avere paura di una reazione negativa della conduttrice.

GFVIP, Pierpaolo Petrelli: “Volevo baciarla, ma…”

Mi sono messo nel suo letto e quando mi ha chiesto a che cosa stavo pensando le ho detto che avrei voluto baciarla” queste le parole dell’ex velino che a quanto pare è molto preso da Elisabetta Gregoraci. Matilde Brandi che ha raccolto le confidenze di Pierpaolo ha incoraggiato il ragazzo apparso insicuro e indeciso sul da farsi. Sembra, tuttavia, che alla fine della conversazione con la ballerina Petrelli si sia convinto a convincere Elisabetta a lasciarsi andare: riuscirà nel suo intento?