Pierpaolo Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci: le dichiarazioni inaspettate dell’ex velino

Dopo più di un anno dalla fine del GFVIP5 Pierpaolo Petrelli ha svelato al magazine Nuovo in che rapporti è con Elisabetta Gregoraci

La partecipazione al GFVIP5 ha reso a Pierpaolo Petrelli alcuni vantaggi positivi sia dal punto di vista professionale che privato. Arrivato secondo, dietro solo a Tommaso Zorzi, Petrelli nella casa di Cinecittà ha dimostrato di essere un personaggio televisivo e non ha nascosto il suo lato umano. Dopo il GF ha partecipato a Tale e quale Show e ha presenziato a qualche puntata di Domenica in e oggi è pronto a fare nuovi progetti futuri.

Il reality gli ha anche fatto incontrare la donna che ancora oggi è la sua fidanzata e con cui sembra aver trovato un’affinità perfetta: Giulia Salemi. I due sono molto innamorati e Petrelli ogni volta che ne ha occasione parla dell’influencer come la persona giusta, che lo aiutato a capire i suoi sentimenti. Papà di Leo, Pierpaolo ha presentato Giulia al figlio e i due oggi hanno un rapporto davvero speciale.

- Advertisement -

Non bisogna dimenticare che prima dell’ingresso della Salemi nella casa del GFVIP c’era anche Elisabetta Gregoraci che con l’ex velino ha legato molto. I due si sono detti molto amici, rivelando d’essere all’interno del reality il punto di riferimento l’uno dell’altra. L’affinità c’era e il pubblico l’ha percepita ma la Gregoraci ha sempre messo i paletti. Quando l’ex moglie di Briatore ha lasciato la casa Pierpaolo ha tolto il freno a mano e ha trovato con la Salemi un feeling oggi ancora esistente.

Petrelli e Gregoraci in che rapporti sono oggi

In una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Pierpaolo Petrelli è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci. L’ex velino ha spiegato in che rapporti sono oggi, ma soprattutto cosa è successo fra loro dopo la fine del reality. A quanto pare i due ex gieffini hanno preso strade diverse, e non si sono più visti.

- Advertisement -

Non l’ho più sentita. Non c’è motivo per farlo” ha dichiarato determinato Petrelli che non ha nessun interesse a frequentare la showgirl. Oggi Pierpaolo è concentrato su Giulia e sui tanti progetti che desiderano realizzare.