Pietro delle Piane la dedica a Antonella Elia: “Rimedierò all’errore”

Pietro delle Piane deciso a riconquistare Antonella Elia dopo che quest'ultima ha scelto d'uscire da sola da Temptation Island

Pietro delle Piane non è uscito indenne da critiche da Temptation Island! La sua figura in qualità di fidanzato di Antonella Elia era già stata messa sotto analisi durante la partecipazione della showgirl all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma in quell’occasione era riuscito a convincere l’Elia del suo amore.

La fine di Temptation ha segnato anche la rottura tra i due fidanzati vip: l’Elia dopo aver ascoltato e visto i comportamenti del compagno nel villaggio ha deciso di uscire sola dal reality, ma poi nell’incontro successivo ha ammesso d’essersi riavvicinata a Pietro perchè lo ama. In seguito c’è stata un ulteriore dichiarazione di Antonella dove ha manifestato la sua diffidenza e il non ancora perdono concesso all’ex.

- Advertisement -

Pietro Delle Piane intanto non si arrende e dopo aver convinto l‘Elia a trascorrere qualche giorno al mare con lui oggi le ha dedicato un post su Instagram dove dichiara tutta la sua determinazione nel voler riconquistare la showgirl, che per il momento si sta preparando per il ruolo di opinionista del prossimo Grande Fratello Vip insieme a Pupo.

Pietro delle Piane: “Un nuovo inizio. Quello che sogno con te”

Pietro delle Piane è deciso a voler riconquistare Antonella Elia nonostante la reticenza e diffidenza di quest’ultima. Su Instagram ha scritto un post dove parla di un nuovo inizio e di un amore vero nei confronti della showgirl:

- Advertisement -

Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo ❤️“.