Prey, il nuovo capitolo di Predator debutterà il 5 agosto 2022

Il nuovo capitolo del franchise di Predator diretto da Dan Trachtenberg debutterà come Hulu Original negli Stati Uniti come Star+ Original in America Latina e come Disney+ Original sotto il brand Star in tutti gli altri territori

È disponibile l’intenso trailer di Prey, l’action-thriller targato 20th Century Studios e diretto da Dan Trachtenberg (The Boys10 Cloverfield Lane). Il nuovo capitolo del franchise di Predator debutterà il 5 agosto 2022 in esclusiva sulle piattaforme direct-to-consumer di Disney: come Hulu Original negli Stati Uniti, come Star+ Original in America Latina e come Disney+ Original sotto il brand Star in tutti gli altri territori. 

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, 

Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

- Advertisement -

Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (Jack RyanTreadstone) e prodotto da John Davis (Jungle CruiseThe Predator), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It – Capitolo due), con Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (Fantasy Island) come produttori esecutivi.

I filmmaker si sono impegnati

a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene. Per questo, il film si avvale di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice RoadRoswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator.

- Advertisement -

Disney+


Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star.

Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

- Advertisement -

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.
 

20th Century Studios


20th Century Studios è una casa di produzione vincitrice di numerosi Academy Award® che realizza lungometraggi sia per il cinema che per le piattaforme streaming.

È la casa di franchise iconici come AvatarAlienIl pianeta delle scimmiePredatorDie Hard e Kingsman e creatrice di film di successo come Bohemian RhapsodyThe Greatest ShowmanSopravvissuto – The MartianLe Mans ‘66 – La grande sfida e Free Guy – Eroe per gioco. Lo studio ha lanciato inoltre alcune serie di film di successo come Deadpool e X-Men. Tra i film attuali e futuri di 20th Century Studios ci sono: The King’s Man – Le Origini, Assassinio sul Nilo, West Side Story e i sequel di Avatar.


Precedentemente conosciuta come 20th Century Fox, prima di diventare parte di The Walt Disney Company, 20th Century Studios è riconosciuta per la sua incredibile eredità che dura da 80 anni. È infatti la casa che ha prodotto e realizzato i primi sei film di Star Wars, oltre ai successi che hanno attraversato i decenni come Miracolo sulla 34ª stradaEva contro EvaIl re ed ioTutti insieme appassionatamenteButch CassidyLa storia fantasticaThe AbyssEdward mani di forbiceMamma ho perso l’aereoMio cugino VincenzoSpeedCast AwayMoulin Rouge!Minority ReportGone Girl – L’amore bugiardo, Revenant – Redivivo.
 

Hulu


Hulu è il principale servizio di streaming che offre programmi TV e film live e on-demand, con e senza pubblicità, sia dentro che fuori casa, attraverso un’ampia gamma di opzioni di abbonamento che offrono ai consumatori il pieno controllo sulla loro esperienza di visione.

Come parte del settore Media and Entertainment Distribution di Disney, Hulu è l’unico servizio che offre agli spettatori l’accesso istantaneo agli show attuali di tutte le principali reti televisive degli Stati Uniti; alle library di serie TV e film di successo e alle acclamate serie originali Hulu, sia con che senza pubblicità.

Con Hulu + Live TV, gli abbonati ricevono una combinazione unica di accesso a più di 80 canali televisivi in diretta dedicati a notizie, intrattenimento e sport di 20th Television, The Walt Disney Company, ABC, NBCUniversal, CBS Corporation, The CW, Turner Networks, A+E Networks e Discovery Networks, oltre a Disney+ e ESPN+ inclusi nel piano base. Visitate hulu.com per abbonarvi o per saperne di più sul servizio.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...