Programmi Sky da non perdere: in onda stasera venerdì 12 giugno

Ecco la guida completa dei programmi Sky da non perdere in onda questa sera a partire dalle ore 21:00

Sky offre molti programmi di intrattenimento. Ecco i programmi TV che andranno in onda stasera 12 giugno 2020. Cominciamo il programma di Alessandro Borghese alle 13,30 che torna con Kitchen Sound su Sky Uno per far gustare e conoscere le prelibatezze del nostro paese.

E poi c’è Cattelan, ore 21:15 su Sky Uno

Alle 21:15 ci sarà l’intrattenimento di E poi c’è Cattelan (replica). In questa puntata vengono svelati i nomi dei giudici di x Factor. Manuel Agnelli e Mika ritorneranno come coach affiancati da Emma Marrone e Hell Raton. Ospite della puntata il regista Spike Lee.

- Advertisement -

Impronta Criminale, ore 21:15 Crime Investigation

Arriva la seconda stagione con il terzo episodio. In questa puntata gli investigatori indagano su un killer che terrorizza i negozianti di Brooklyn chiedendo l’aiuto ai passanti per fermare il criminale.

Faccia a faccia con il pericolo, ore 21:15 Blaze

Stagione 1 episodio 1. Scopriamo gli attacchi più brutali contro l’uomo. Andrew e Brian indagano sul massacro dell’isola Ramree dove molti soldati furono divorati dai coccodrilli.

- Advertisement -

Vite da Star, ore 21:15 Sky Arte

In questo episodio scopriamo la vita delle grandi star di Hollywood. Da Marlon Brando a Elizabeth Taylor. Stasera scopriremo la vita di Julie Christie.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 Lei

Stagione 2, episodio 2, mentre il dottor Christian visita una donna in pericolo di vita a causa della sua obesità, il dottor. Pixie si occupa di un’altra donna le cui gambe non reggono il peso dei suoi 200 kg.

- Advertisement -

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel va in onda l’episodio 19 “la nave fantasma“. Una nave fantasma viene ritrovata su un’isola remota in cui abita una tribù tra le più misteriose della terra. Nuove prove rivelano un misterioso Compound militare in Russia.

L’Eldorado della droga: viaggio in USA, ore 20:55 National Geographic

All’aeroporto di New York gli agenti fermano un passeggero che ha con sè droga, armi e soldi nascosti all’interno di frutti tropicali.

La maledizione delle Bermuda, ore 21:05 Discovery Science

Stagione 1, episodio 4, “il mistero dell’equipaggio“. Nuove scoperte potrebbero fare luce sulla scomparsa di un intero equipaggio composto da 306 persone nel bel mezzo delle triangolo delle Bermuda.

Alaska: missione animali, ore 21:10 Nat geo Wild

In Alaska si moltiplicano sempre di più gli incendi a causa delle alte temperature. Al centro, Howie si prepara per un’avventura unica.

Scatti di Storia, ore 21:00 History

In questa puntata ripercorriamo i momenti storici dell‘uomo sulla Luna del 1969 con scatti e fotografie dell’epoca eccezionali.

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...