Proteste ristoratori. Lite a Mattino 5. Federica Panicucci: “Abbassiamo i toni”

Federica Panicucci rimprovera due ospiti che stanno battibeccando "Ricordatevi dei morti e abbassate i toni"

Questa mattina a Mattino 5 si è alzata un’aspra polemica tra un ospite in studio e un ristoratore in collegamento col soggiorno della padrona di casa Federica Panicucci.

Il proprietario del ristorante La Parilla, che si è reso noto alle cronache per aver continuato ad aprire in barba a qualsiasi normativa e nonostante le numerose multe e minacce di ritiro delle licenze, era intervenuto a Mattino 5 per dar voce alla sua categoria. L’imprenditore spiegava che la situazione per i ristoratori è diventata insostenibile e che si trovano in enorme difficoltà.

- Advertisement -

A quel punto sarebbe intervenuto un ospite in studio, che si sarebbe trovato in disaccordo, e da lì sarebbe iniziato un aspro battibecco, tanto da constringere la Panicucci a intervenire perentoriamente: “Invito queste persone a ricordarsi dei morti, delle persone in terapia intensiva, di quanti piangono perché hanno perso qualcuno. Ricordatelo tutti i giorni”. 

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.