Da mesi al centro della cronaca rosa Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a incuriosire il pubblico grazie alla loro vivace vita privata. Dopo l’annuncio della fine del matrimonio, e aver reso noto di aver intrapreso strade sentimentali diverse ora l’ex calciatore ha suscitato l’interesse mediatico a causa della sua presunta passione per il gioco.
Le indagini dell’antiriciclaggio hanno fatto emergere alcuni movimenti di soldi del Pupone su conti di presunti amici, gli stessi che hanno rivelato che a Totti piace giocare al casinò di Montecarlo o anche Las Vegas. Le notizie sull’ex numero 10 dell’As Roma hanno preoccupato Pupo che ha alle spalle un passato da ludopatico. Il cantante ha fatto numerosi debiti di gioco, oggi estinti, ma in passato si è trovato in situazioni difficili.
Conosce bene il tipo di dipendenza per questo ha dichiarato di aver notato in Totti, quando si è trovato a giocare a poker con lui per beneficenza, alcuni atteggiamenti tipici di chi ha una dipendenza dal gioco: “Ho giocato a poker con Francesco Totti una sola volta, in occasione di un torneo di solidarietà organizzato per raccogliere fondi in favore dei terremotati dell’Aquila, che andò in onda su La7, ricordo che, guardandolo negli occhi, mi accorsi subito che il gioco lo appassionava molto”.
Pupo: “Totti è una persona buona e generosa e…“
Pupo è convinto che Francesco Totti possa facilmente cadere nella dipendenza dal gioco, ha le caratteristiche giuste: “Totti, secondo me, è una persona buona, sensibile e generosa, caratteristiche che, purtroppo, sono quasi sempre presenti nei soggetti affetti da ludopatia.”
In merito alla vicenda del riciclaggio l’ex attaccante non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, sta evitando d’alimentare le polemiche. In attesa di conoscere l’esito delle indagini dell’autorità competente il Pupone continua vivere la sua quotidianità diviso tra i suoi figli e la nuova fiamma Noemi Bocchi.