È pazzesco il prezzo del cappuccino d’oro con latte di bufala: una invenzione innovativa unica per il settore alimentari e bevande. Ma quanto costa un cappuccino d’oro con latte di bufala? Il suo nome è Golden Cappuccino e sta facendo impazzire tutti, sia per la sua bontà che per il suo valore.
Costo del Golden Cappuccino
Viene definito così: Golden Cappuccino, una novità dal prezzo assurdo, paragonabile ad un dessert per chi lo ha inventato e non solo per il prezzo alto. Lo chef italiano emigrato negli Stati Uniti, Giuseppe Bruto, ha avuto questa idea (attirando l’attenzione del New York Time): il cappuccino d’oro.

Latte di bufala e non il classico latte vaccino: è proprio questa la diversità di tale bevanda con latte e caffè. Composto da caffè Miscela d’Oro della Sicilia, insieme al latte e alla foglia d’oro, diventa più denso e intenso rispetto al tradizionale. Il prezzo per assaggiare il Golden Cappuccino nei ristoranti di Bruno è di ben 20 dollari.
Il prezzo del cappuccino in generale
In Italia, il cappuccino costa circa sui 2 euro. Per fare un esempio, nel 2021 la media era pari a 1,50 euro. Oggi il prezzo del solito cappuccino costa circa 1,50 euro.
Fonte: The New York Times