Felinia torna dopo due anni dalla sua ultima pubblicazione. A qualcuno è mancata (tipo a sua madre) a tutti gli altri no, ma non importa. Quello che importa è che adesso si è ritrovata ad assere zia e ad avere a che fare col suo peggior incubo….i bambini e, ancora peggio, i millennials. “Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli” Felinia affronterà una nuova avventura tutta anni 80. Siete pronti a viverla con lei? :3
“Anni80land” vi aspetta in anteprima a Lucca Comics&Games, sempre nello stand Magic Press (padiglione Napoleone) e dopo sarà disponibile anche su Amazon.
Cosa fareste se per una sfortunata serie di eventi il vostro piccolo nipotino venisse rapito e portato via dai goblin?
Sareste pronti a seguirlo e incamminarvi per un aggrovigliatissimo labirinto incantato, costellato di ingannevoli indovinelli e intricati “tracobbetti” e popolato dalle più incredibili creature evocate dalle reminescenze cult degli anni 80? E se in questo viaggio vi accompagnasse un bambino che non ha mai visto nemmeno uno di quei film? Dopo Principesse Badass e Il Demone dei 30 anni, Felinia torna con un nuovo fumetto interamente ispirato ai “glitterati” anni ’80!
Sketch & Breakfast
La coppia artistica Sketch & Breakfast, composta da Simona Zulian e Andrea Ribaudo, collabora dal 2011, dalla creazione dell’omonima e seguitissima pagina su Facebook. Il loro successo, fatto di gatti, dolci, gatti, eros, ironia e ancora gatti, nasce sui social ma continua sulla carta stampata!
Per Magic Press Edizioni hanno pubblicato anche: “Singol a caccia” (2016), “Il Demone dei 30 Anni” (2016), “Anatomia cinica vol.1: La dittatura mangiona” (2017), “Anatomia cinica vol.2: La mia vagina asociale” (2017), “Anatomia cinica vol.3: Cuore guerriero” (2018), “Prinicpesse Badass” (2017), “Non il solito fumetto sul sesso” (2018), “Max&Cherry: Pepe rosso” (2018), “Max&Cherry: L’amore pocket” (2019).
FELINIA — ANNI80LAND
Autori: Sketch&Breakfast
Formato: 17×24 cm, 128 pp, brossura, colori
Prezzo: 12,00 €
Uscita: novembre 2019