Raimondo Todaro: “Non c’è stato nessun tradimento tra me e Francesca”

Raimondo Todaro ha rivelato in un'intervista a DiPiù che tra lui e Francesca Tocca non c'è mai stato nessun tradimento, il matrimonio è finito per altri motivi

Raimondo Todaro esce dall’ombra delle insinuazioni e dei dubbi che il gossip negli ultimi mesi ha affermato sulla sua vita privata e quella della sua ex moglie la ballerina d’Amici Francesca Tocca che sembra abbia avuto un breve flirt con l’allieve Valentin.

Todaro nelle settimane scorse ha annunciato la fine del suo matrimonio sui social e questo per rispetto anche dei tanti fans e oggi ha scelto di rivelare qualche dettaglio in più su tutta la situazione di cui si parla molto ma senza conferma dei diretti interessati. Al settimanale DiPiù Todaro ha affermato che il matrimonio con Francesca, da cui è nata anche una bambina Jasmine che oggi ha 6 anni, è finito per una serie di motivi legati ai loro sentimenti, affetti che negli ultimi mesi sono cambiati:

- Advertisement -

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”. Il ballerino di Ballando con le Stelle conferma che non c’è stato nessun tradimento, l’amore è semplicemente finito.

Raimondo Todaro: “Milly Carlucci? E’ come una mamma!”

Raimondo Todaro ha passato un periodo difficile, ma non era solo Milly Carlucci gli è stata vicino come una mamma. Il ballerino ha un rapporto d’affetto con la conduttrice che ha cercato di capire al meglio la sua situazione aiutandolo a trovare una via d’uscita. Todaro ha affermato che oggi con Francesca i rapporti sono distesi tra loro c’è una figlia ed è rimasto tanto affetto e stima, inoltre il ballerino augura alla sua ex moglie di trovare un uomo che l’ami come merita.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...