Coppia nella vita e recentemente anche sul set Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono sempre apparsi molto felici. Genitori di due splendide bambine, Luna e Alma, i due attori non mancano di mostrarsi sui social insieme a conferma di un rapporto stabile e sereno o almeno così sembra.
Secondo Dagospia la coppia potrebbe essere ad un passo dall’addio. Il sito di Roberto D’Agostino parla di una “cristi sapientemente occultata” che nasconderebbe dei retroscena di coppia davvero inaspettati. Secondo Alberto Dandolo infatti i due attori sarebbe lontani già da qualche tempo e questo a causa di vedute diverse in merito ad alcuni argomenti di vita comune.
Bova e Rocio stanno nascondendo molto bene i loro contrasti e credere che fra i due l’amore si stia assopendo è difficile. Gli scatti social condivisi da entrambi rivelano due persone molto vicine che non mancano di manifestarsi affetto e sostegno. Tuttavia sembra che non è tutt’oro quello che luccica. I motivi di questi contrasti sarebbero legati al fatto che l’attrice spagnola vorrebbe convolare a nozze con il tanto amato Don Massimo, mentre Bova non è favorevole a sposarsi per la seconda volta.
Raoul Bova contrario alle nozze con Rocio Munoz Morales
Ricordiamo che lo scorso Dicembre Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati separati per un periodo poi hanno rilasciato un’intervista doppia su Grazia dove hanno smentito ogni gossip sul loro conto.
L’amore tra i due attori appare stabile ma è evidente che nasconde qualche incomprensione. Per ora non ci sono state smentite da parte dei diretti interessati che è evidente che vogliono solo evitare di alimentare un gossip che appare poco fondato.