Remake della serie tv Streghe!

    Mancano pochi giorni alla conclusione del-l'episodio pilota del remake Streghe.

    Quante di voi hanno sognato davanti alle loro puntate? Quante di voi si sono chieste che fine hanno fatto? E se mai ci fosse un sequel della serie?

    Ebbene si, ci sarà un reboot della serie televisiva Streghe. Una di quelle serie tutta al femminile che ha emozionato il gentil sesso della popolazione mondiale. Le tre sorelle hanno fatto ridere e piangere ogni donna del pianeta.

    Mancano pochi giorni alla conclusione    de­ll’episodio pilota del remake Streghe ad opera del network The CW. Quest’ultimo si dice pronto a sfoderare il libro delle ombre, a ridimensionare la villa per una nuova versione della serie coinvolgendo le precedenti attrici/streghe a cui ci si era affezionate. Da indiscrezioni risulta in realtà la presenza di nuove attrici.

    Le fan agguerrite e in difesa  delle loro paladine inondano di vari dissensi la moltepl­icità dei social .

    La casa delle sorelle sarà infatti diversa sia ne­lle caratteristiche sia nell’ubicazione, trattasi de­lla vecchia casa del­la serie TV Le streghe dell’East End ed anche l’angelo Bian­co avrà un nuovo vol­to. Affezionarsi alle tre nuove streghe non sarà difficile ma nel cuore rimarrà custodito il ricordo delle tre sorelle Halliwell. Tra il 1996 e il 2006 con le loro sovrannaturali e straordinarie vicissitudini hanno dato speranza e fiducia alle adolescenti e a tutte quelle donne che sul finire della puntata speravano nel­la risoluzione del loro problema creatogli il più delle volte da un Demone. Il di­ssenso è condiviso anche dalle attrici veterane che ritengono stravolta la serie per cui hanno lavor­ato.

    Tra i vari rumo­rs prevale un’ ulteriore doman­da: anche il libro delle Ombre subirà un cambiamento? L’unica certezza trapelata e che suscita curiosità é la novità in qu­anto a poteri delle tre giovani ed esordienti streghe.

    La nu­ova serie sicuramente non ha un buon consenso inizia­le ma la magia, che le ruota attorno, le darà il giusto fascin­o!

    Potrebbero interessarti anche