Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli addio: l’attore è tornato dall’ex

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli addio: l'attore è tornato dall'ex a rivelarlo il sito Dagospia certo della fine della storia

Solo un anno fa Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli uscivano allo scoperto confermando il flirt in corso fra loro. I due attori, reduci da un progetto professionale comune, non hanno resistito alla passione e hanno intrapreso una relazione molto chiacchierata.

Oggi i due giovani attori si sono detti addio. Un addio che sembrava annunciato e che rivela che Scamarcio è tornato tra le braccia dell’ex Angharad Wood, dalla quale nel 2020 ha avuto la figlia Emily. A rivelare la notizia il sito Dagospia che sembra non avere dubbi sui neo sviluppi sentimentali di Scamarcio e della giovane interprete di Tutto può succedere. “Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli” così scrive Dagospia.

- Advertisement -

La fine della relazione è stata annunciata da Benedetta Porcaroli che in alcune interviste rilasciate in queste ultime settimane ha affermato, in modo generico, che nella vita capita d’incontrarsi, viversi e lasciarsi. La star di Baby non ha rivelato ulteriori dettagli e questo per tutelare la sua vita privata e quella di Scamarcio che tra l’altro è anche genitore.

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood sono ancora una coppia?

Secondo i rumors Riccardo Scamarcio e Angharad Wood sono tornati insieme. L’attore ha deciso di ricomporre la sua famiglia e vivere con la compagna e la figlia. Scamarcio è un’artista molto discreto, non ama parlare della sua vita privata ma soprattutto il gossip. Non ha neanche i social e questo rende ancora più complicato conoscere aspetti del suo quotidiano.

- Advertisement -

Non è noto se oggi Scamarcio si sia trasferito a Londra, città dove vive la manager o se i due sono tornati a vivere a Roma. Sembra certo che l’attore e la Wood abbiano ritrovato la loro stabilità famigliare.