Rinnovata Downton Abbey per una sesta stagione

downton abbey

Downton Abbey, una delle serie in costume più amate dal pubblico, non terminerà con la quinta stagione. L’emittente britannica ITV che trasmette il drama, ha infatti annunciato che è in programma la produzione di nuove puntate.

La notizia farà di sicuro felici i moltissimi fan che la serie ha collezionato dal 2010 ad oggi in tutto il mondo. Non si sa per il momento però se questo nuovo ciclo di episodi sarà l’ultimo dello show. Ciò che possiamo dirvi con certezza è che lo sceneggiatore premio Oscar Julian Fellowes tornerà ad occuparsi delle storie della nobile famiglia inglese.

Loading...

Downton Abbey è di sicuro uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi anni. La serie non è solo molto apprezzata dagli spettatori, ma anche dalla critica che l’ha premiata con numerosi riconoscimenti, tra cui diversi Emmy e un Golden Globe.

Nel Regno Unito sono da poco andati in onda le ultime puntate della quinta stagione e il prossimo mese verrà trasmesso il consueto speciale di Natale, che quest’anno ospiterà una guest star d’eccezione. Si tratta di George Clooney che apparirà in una clip con finalità benefiche ambientata in casa Crawley. In Italia siamo invece ancora in attesa della quarta stagione che andrà in onda prossimamente su rete 4.

Potrebbero interessarti anche