Roberta Bruzzone: “Ecco perchè ho detto addio a Ballando”

Dopo vari rumors e pettegolezzi Roberta Bruzzone ha spiegato perchè ha detto addio a Ballando con le stelle: i motivi

Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della rete di stato. Format dal successo consolidato, condotto con estrema professionalità da Milly Carlucci anche quest’anno punta a ripetere i notevoli dati d’ascolto dell’edizioni precedenti e per farlo la conduttrice non può tener conto che il suo successo è legato anche ai suoi compagni di lavoro.

Tra gli opinionisti presenti in studio, ormai da svariate stagioni, anche Roberta Bruzzone, criminologa nota al modo tv e spesso ospite dei salotti di cronaca e informazione. A quanto pare la Bruzzone quest’anno non sarà parte del cast di Ballando con le stelle e questo non a causa della produzione. Proprio per evitare fraintendimenti e pettegolezzi la criminologa ha scritto un lungo post sui social dove spiega i motivi della sua assenza.

- Advertisement -

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare”. La Bruzzone ha imputato la sua rinuncia agli impegni di lavoro che non le garantiscono di presenziare allo show in modo costante.

Roberta Bruzzone: “Questa incursione nell’intrattenimento mi ha arricchito

La criminologa ha elogiato la famiglia di Ballando con le stelle e ha sottolineato che questa breve incursione nel mondo dell’intrattenimento l’ha arricchita: “Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti“.

- Advertisement -

L’esperta di delitti, molto amata dal pubblico, ha fatto i suoi auguri più sinceri a Milly Carlucci e alla sua squadra dimostrando l’assenza di qualsiasi astio nei confronti della produzione del format: “Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper”.