Roberto Parli, ex di Adriana Volpe: “Chiedo scusa”

Parli chiede scusa dopo il post di ieri contro la ex moglie Adriana Volpe

Non sono tardate ad arrivare le scuse di Roberto Parli, che dopo aver accusato Adriana Volpe di far circolare nudo per casa davanti alla figlia Gisele, Marco Profeta, adesso batte in ritirata chiedendo scusa dopo la piccata risposta della ex moglie.

Adriana ieri aveva infatti detto: “Mio marito ha problemi. Ma io ora intraprenderò azioni legali”.

Scrive Roberto: “Chiedo scusa ma quando si tratta di mia figlia io sono pronto a qualsiasi cosa. Ma saprò rimediare. Chiedo scusa a te Adriana e a Nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta“.

LaPresse, agenzia stampa che cura l’immagine di Adriana Volpe riporta che: “Parli ha riconosciuto di aver commesso un errore ed espresso il suo rammarico, sempre attraverso il suo profilo social, chiedendo scusa a tutte le persone coinvolte. Il presidente di LaPresse Marco Durante e tutta la struttura di LaPresse, che curano l’immagine di Adriana Volpe, si augurano che ulteriori esternazioni si plachino nell’interesse della minore

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.