Roma: a La Corriera Stravagante tornano i Fandango

int

Al via il tour 2015 dei Fandango, storica cover band di Ligabue, che riparte sabato 21 febbraio da La Corriera Stravagante a Roma la sua stagione live.

La data scelta non è casuale. Infatti è stato proprio il 22 febbraio 2004, che il gruppo si è esibito per la prima volta dal vivo ed ora, dopo ben 11 anni, torna in questa nottata a festeggiare qui il suo compleanno.

Loading...

I concerti a La Corriera Stravagante rappresentano per i Fandango una tradizione, che si ripete ormai da tempo e che vedrà sul palco del locale la nuova formazione del gruppo, con il ritorno alla chitarra di Maffy De Castro.

Sarà, dunque, quella di sabato una serata ricca di sorprese tra vecchi amici, nuovi rientri e l’ottimo cibo, che il locale come sempre offre ai propri avventori.

dentIn sala saranno presenti anche alcuni dei membri di Roma per Liga, che stanno crescendo sempre più come realtà locale e che hanno un calendario ricchissimo di eventi, dei quali vi parleremo nei prossimi articoli.

Noi di Generazione Web abbiamo seguito la musica di Ligabue, attraverso le note delle sue cover band, già Sott’an Treno, quindi, questa volta siamo curiosissimi di assaporarle anche su una Corriera Stravagante…pronti a farci trasportare dai Fandango in un nuovo viaggio, che si rivela ricco di sorprese e di nuove amicizie tutte da vivere insieme.

Per info e/o prenotazioni:
LA CORRIERA STRAVAGANTE
Via Bolognano, 3
Roma (zona Castelverde)
Tel. 06.2262252
Cell. 333.2483687

Potrebbero interessarti anche