Roma: a San Valentino musei a metà prezzo per le coppie

evi

Sabato 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, il Campidoglio ha deciso di fare un regalo speciale a tutte le coppie di innamorati: ingresso ridotto del 50% per chi andrà a visitare uno dei “Musei in Comune” insieme al proprio partner.

Ad aver dato la propria all’iniziativa sono tutti i musei, che fanno parte del sistema Zetema Progetto Cultura.

Loading...

Nello specifico, dunque, le coppie potranno usufruire di questa promozione nelle seguenti strutture: Centrale Montemartini, Galleria d’Arte Moderna, Macro, Mercati di Traiano, Museo Carlo Bilotti, Musei Capitolini,  Museo Civico di Zoologia, Museo dell’Ara Pacis, Museo della Civiltà Romana, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Museo delle Mura, Museo di Roma in Trastevere, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo di Roma, Musei di Villa Torlonia, Museo Napoleonico,  Museo Pietro Canonica, Villa di Massenzio.

dentInoltre, alle 18:30 allo Stadio di Domiziano, in Piazza Navona, la cooperativa Il Sogno organizza una visita guidata speciale per le coppie, al termine della quale ci sarà anche una degustazione di vino, caffè e cioccolato. In questo caso è obbligatoria la prenotazione al numero di telefono 06.85301758.

Dunque un sabato davvero ricco di eventi e manifestazioni il prossimo. Infatti, oltre alla possibilità di visitare Musei e prendere parte a visite guidate, ricordiamo che ci sono in città anche le manifestazioni per il sabato grasso, da sempre serata clou del Carnevale.

Potrebbero interessarti anche

1 commento

Comments are closed.