Roma: a Sott’an Treno gli Akira Manera e i The Storytellers live

int

Sarà davvero un fine settimana intenso quello che ci aspetta nel popolare locale di Monteverde, Sott’an Treno.

Si comincia, infatti, venerdì sera alle 21.30 con gli Akira Manera (foto in alto), il duo acustico nato nel 2011 e composto da Luca Morisco (voce e percussionista) e Davide Lomagno (voce e chitarre).

Loading...

La loro musica porta sul palco sonorità etniche miscelati con arrangiamenti di chitarra acustica, classica ed elettrica; il tutto arricchito con l’utilizzo di strumenti, quali strumenti l’Udu Drum, il Djembé, l’Ukulele e molti altri ancora.

dentMa Sott’an Treno non si ferma qui. Così sabato alle 22.00 sarà la volta dei The Storytellers, trio composto da Marcello Mandreucci (voce e chitarra), Alessandra Salerno (voce e autoharp) e Davide Citrolo (chitarra e dobro).

Come sempre il tutto sarà accompagnato dal buon cibo, che da sempre tipizza questo locale, dall’ottima birra artigianale, che qui è possibile degustare, e da dolci unici, come il Birramisù di Fabio.

Un week end intenso il prossimo, che culminerà poi domenica 1 marzo con i CoverDose live e il loro omaggio a Rino Gaetano.

Sott’an Treno è pronto ad aprire le sue porte ancora una volta alla musica di ogni parte del mondo…se volete prenotare o chiedere informazioni basta chiamare il numero 349.4227912.

Si comincia, quindi, venerdì sera e questa volta ce n’è davvero per tutti i gusti.