Roma: week end a ritmo di blues a Sott’an Treno

blues trail

Due serata dedicate al blues per il prossimo week end a Sott’an Treno.

Nello storico locale di Monteverde si comincia, così, venerdì 20 Marzo alle 22.00 con i Blues Trail & Friends e si prosegue, poi, sabato 21 Marzo sempre alle 22.00 con i Due x Uno in Trio.

Loading...

Ad aprire, quindi, Luca Vaglica (voce e harmonica), Davide Citrolo (chitarra Acustica &. slide) e Daniele Murabito (percussioni , spazzole e rullante) dei Blues Trail & Friends (nella foto in alto), che regaleranno al pubblico una serata caratterizzata da un repertorio di grandi classici del Delta del Mississippi, arricchito con contaminazioni Jazzy e rithm’blues .

dentSabato, sarà, invece, la volta dei Due x Uno in Trio (nella foto a sinistra), che interpreteranno brani blues, swing, jazz ed inediti.

Franco Tamburini (chitarra acustica), Katia Severi (voce) e – special guest starFrancesco Calogiuri (percussioni) assicurano una serata all’insegna della buona musica e dell’allegria per chi ci sarà.

L’indirizzo è, ormai, noto ai lettori di Generazione Web (piazzale Dunant, 67)…il quartiere anche (Monteverde)…il gestore di Sott’an Treno ugualmente (Fabio)…

Se, però, a qualcuno fosse sfuggita questa miscela esplosiva, può sempre sperimentarla nel prossimo week end e salutare così, a ritmo di blues, l’arrivo della primavera, brindando con ottime birre artigianali o degustando piatti speciali. Per prenotare basta chiamare il numero 349.4227912.