Sono passati quasi due anni da quando abbiamo visto Rosa Perrotta sul trono di Uomini e Donne a Canale 5. La bellissima modella campana all’interno dello show di Maria De Filippi ha conosciuto Pietro Tartaglione. Tra i due è stato infatuazione a prima vista fino ad innamoramento vero e proprio. La scelta della tronista è ricaduta sul bell’avvocato. Da quel momento la coppia ha vissuto un amore passionale, mostrandosi sempre sui social felici e complici più che mai. Adesso, a due anni dall’inizio della loro storia, Rosa Perrotta rivela di essere incinta del figlio di Pietro Tartaglione. Ma scopriamo meglio cosa è accaduto oggi in studio.
Oggi, i due ragazzi sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. Quale occasione migliore per confermare il loro amore, allontanare le voci di una crisi e rivelano lo scoop del giorno?
Rosa Perrotta incinta di 3 mesi
Altro che crisi a un passo dalle nozze. Rosa Perrotta ha oggi rivelato di essere incinta del compagno avvocato Pietro Tartaglione. I fan sono entusiasti e hanno già manifestato la loro contentezza su Instagram sotto l’ultima foot postata dall’ex naufraga dell’isola dei Famosi.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere incinta un mese fa, quando era già al secondo mese di gravidanza. “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.
La convivenza tra i due non è dunque finita, ma semplicemente Rosa si è trasferita dalla madre per il momento visto che Pietro per lavoro è fuori casa tutto il giorno.
Matrimonio a giugno saltato?
Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nascerà la prossima estate, tra luglio e agosto. La coppia ha fissato il matrimonio il prossimo 7 giugno ma potrebbe essere rimandato vista la nascita del bambino nello stesso periodo.
Pietro da tempo sognava di diventare padre. La Perrotta è sempre stata più restia: preferiva prima sposarsi e poi diventare madre. I piani sono andati diversamente ma Rosa e Pietro sono più che mai felici. Tanti auguri!